ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 14 Aprile 2024
 
Ultime notizie

Operatori, Prodotti e Servizi

Nuove Tariffe: dal 20 Maggio. Anche Poste Italiane conferma!

Contattato nella mattina di oggi, l'Ufficio Stampa di Poste Italiane ha confermato a Philweb che le nuove tariffe postali previste dal Decreto Ministeriale 12 Maggio 2006, sono entrate ufficialmente in vigore dal 20 Maggio scorso. Questa conferma, che segue quella del Ministero delle Comunicazioni di qualche giorno fa, conclude definitivamente la vicenda.

Nuove Tariffe: dal 20 Maggio. Anche Poste Italiane conferma!

L'Ufficio Stampa di Poste Italiane ci ha confermato stamattina che le nuove tariffe postali sono entrate in vigore il gioro successivo a quello di pubblicazione del D.M. 12 maggio 2006. L'ufficio relazioni con i media, ha infatti dichiarato che attualmente Poste Italiane sta predisponendo presso tutti uffici postali le disposizioni affinchè siano in grado di attuare le nuove tariffe, aggiungendo che è abbastanza normale che in questo periodo si trovino ancora i vecchi tariffari presso tutti gli uffici della rete postale. Non ci resta, in pratica, che attendere ancora qualche giorno prima che tutto il processo di aggiornamento sia completato.

Con questa conferma, possiamo definitivamente chiudere la situazione di incertezza che ha caratterizzato l'ultimo aumento tariffario.

I vostri commenti