ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 14 Aprile 2024
 
Ultime notizie

Marcofilia

Riccione 2006: una ricca sfornata di annulli speciali

Previsti per la 58a edizione della Fiera del Francobolli ben otto annulli speciali, ciascuno a ricordo dei numerosi eventi e manifestazioni collaterali della grande kermesse filatelica riccionese.

Riccione 2006: una ricca sfornata di annulli speciali
Saranno ben otto gli annulli figurati speciali che l'Amministrazione comunale di Riccione ha richiesto a Poste Italiane per celebrare degnamente la 58a Edizione della Fiera Internazionale del Francobollo che si aprirà il prossimo 1° settembre.

Ecco le impronte degli annulli (circolari, ovali e quadrati) che saranno in uso nei vari giorni della manifestazione riccionese:






Gli annulli indicati con la lettera (A) saranno disponibili nelle giornate dall'1 al 3 settembre. Mentre quelli indicati con la (B) soltanto nei giorni riportati nei bozzetti qui sopra.
I servizi postali saranno disponibili presso il Palazzo del Turismo, sede della Fiera del Francobollo e in Via dei Giardini, dove avrà luogo l'Europa Card Show.

Inoltre, il 1° settembre, giornata inaugurale, sarà anche in uso l'annullo Primo Giorno di Emissione relativo al francobollo celebrativo del quarantennale dell'USFI. Ecco l'impronta:



Questo annullo sarà in uso presso i servizi temporanei allestiti nel Palazzo del Turismo, nella sede dell'Europa Card Show in Via dei Giardini e presso l'Ufficio Centrale PT di Riccione nella giornata del 1° settembre.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.